RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti–()–La American University di Ras Al Khaimah (AURAK) si è classificata dodicesima tra 103 istituti degli EAU con affiliazioni Scopus, con un totale di 403 documenti Scopus pubblicati dalla facoltà e dai ricercatori dell'AURAK.

Scopus è il più grande database di letteratura con valutazione paritaria comprendente riviste scientifiche, libri e pubblicazioni di conferenze. L'esteso sapere globale indicizzato in Scopus include ricerche nel campo della scienza, delle discipline artistiche e umanistiche, delle scienze sociali, della medicina e della tecnologia. Una classificazione in posizione elevata in Scopus viene considerata da molti uno dei principali indicatori dell'eccellenza nella ricerca a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Powered by WPeMatico