NEW YORK–()–Una tenuta di 1578 ettari situata a mezza strada fra il Parco di Yellowstone e Mount Rushmore a Sheridan, Wyoming – da tutti chiamata Holy Cow Ranch – sarà venduta all’asta il prossimo mese tramite Concierge Auctions, leader mondiale nel settore delle vendite all’incanto di proprietà immobiliari. Il possedimento è diviso in cinque strutture – uno chalet per gli ospiti e l’abitazione del proprietario, una piscina con pool house, campi da tennis e chilometri di terreno prospiciente Bighorn National Forest. In precedenza offerta a un prezzo di 23,5 milioni di dollari, 43 Rapid Creek Road sarà messa all’asta senza riserva in collaborazione con Bruce Garber, Joe Steger, e Roger St Clair presso Century 21 BHJ Realty, Inc. La licitazione, che si terrà attraverso il mercato online di Concierge Auctions, inizierà il 23 luglio e si chiuderà il 26 luglio.

“La possibilità di acquistare all’asta Holy Cow Ranch presenta l’opportunità di possedere una serie straordinaria di alcuni dei più bei panorami del Nord America”, spiega Garber. “Grazie alle strutture esistenti e con infinite occasioni di avventure in uno Stato fiscalmente favorevole, la proprietà è un autentico paradiso dell’America occidentale che non dà limiti all’immaginazione.”

All’ombra delle montagne di Bighorn, lo chalet di Holy Cow Ranch offre cinque suite per gli ospiti e 10 altre stanze da letto, più camini in pietra che si slanciano per l’intera lunghezza dal pavimento al soffitto, una scala a chiocciola, elementi decorativi in legno personalizzati, una grande moderna cucina, sala con sauna e vasca idromassaggio, sala per proiezioni cinematografiche e una sala giochi con “saloon”. Altre strutture presenti sono l’abitazione del proprietario con sala da pranzo, sala multimediale, stanza da gioco per i ragazzi, bar e sala giochi, palestra, ufficio personale e stanza da studio; uffici del ranch, l’abitazione del responsabile del ranch, due abitazioni personalizzate e capannoni.

Varie le strutture all’aperto: oltre 1578 ettari, una piscina con pool house, campi da tennis, laghetti per la pesca di trote e persici, impianto di irrigazione dal fiume e chilometri di terreno prospiciente Bighorn National Forest, che offre più di 1200 sentieri, aree di campeggio e da picnic tutte da esplorare. La fauna indigena include cervi dalla coda bianca e cervi mulo, antilopi, alci, uccelli tipici delle regioni montagnose e uccelli canterini.

La proprietà è situata a 19 chilometri a ovest del centro città di Sheridan, la capitale del golf del Wyoming, con tre campi nei pressi. Una popolare destinazione durante l’inverno, l’area presenta numerosi sentieri per motonevi e sci di fondo. Il centro città di Sheridan offre negozi per lo shopping e locali per la vita notturna, ristoranti di alto livello e una miriade di luoghi storici.

Per ulteriori informazioni visitare ConciergeAuctions.com o chiamare +1.212.202.2940.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

alt

Powered by WPeMatico